DNA2. Seconda parte. Barbara Rossi – Kappa boys

 

Rubrica manga & anime. Puntata di Fantasy n.4 della nuova serie andata in onda a partire da Ottobre del 1996 sul circuito nazionale Odeon TV.
DNA2. (Seconda parte). Barbara Rossi – Kappa boys

Fantasy ha proposto per la prima volta in Italia il tema dei manga e degli anime. Andrea Baricordi, Massimiliano De Giovanni, Andrea Pietroni e Barbara Rossi, ovvero i Kappa boys, non potevano non essere tra i protagonisti assoluti fin dalle prime puntate del Fantasy.

Video tratto dal programma televisivo Fantasy – Nel Cuore del Fantastico. Il primo programma televisivo dedicato alla fantascienza, giochi di ruolo, manga e anime. (Odeon Tv 1996-97) – (Cinquestelle 1998-99).

Nota: il nastro* originale è purtroppo danneggiato, nonostante il restauro, sono andate perdute le immagini della parte finale dell’intervista (compreso il volto di Barbara Rossi che conclude il suo intervento). Queste immagini sono state sostituite con quelle apparse in precedenza.

*Nonostante Fantasy sia (insieme a Frame – Estetiche del quotidiano che lo precede) il primo programma televisivo italiano realizzato in digitale, i video sono stati purtroppo conservati solo su nastro.

 
  1. Elenco dei Video disponibili
  2. HOME PAGE